urgente

Gaxa ricerca Agenti/Partner commerciali

Libero professionista (o Partita IVA) Obiettivolavoro nel Commerciale Invia lavoro via email
  • Condividere:

Descrizione del lavoro

Gaxa, Società del Gruppo Italgas, leader nella vendita del gas nella regione Sardegna con più di 45.000 clienti, sta sviluppando la propria rete commerciale sul territorio regionale e ricerca Agenzie ed Agenti singoli a cui conferire il Mandato Diretto per il mercato Consumer e Business al fine di avviare la vendita di Gas Metano nei Comuni di prossima metanizzazione e potenziare la vendita di Gas Diversi a Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano.

Inoltre, grazie alla partnership con Seaside e Toscana Energia Green, l’offerta Gaxa consente oggi ai clienti di scegliere il gas in rete beneficiando di un servizio “chiavi in mano” dedicato alla realizzazione dei necessari lavori di adeguamento interni all’abitazione e, allo stesso tempo, di accedere agli incentivi fiscali dell’Ecobonus e Superbonus.

Entrare in Gaxa significa diventare Partner di una realtà aziendale solida, giovane e dinamica, che si impegna quotidianamente con un approccio innovativo e pioneristico per rendere il servizio più accessibile, sostenibile ed efficiente per l’Isola.

Se, anche tu, vuoi dare il tuo contributo nel percorso verso l’innovazione energetica, entra a far parte della nostra squadra. Ti forniremo tutti gli strumenti necessari, assicurandoti una remunerazione sicura e puntuale, un programma di formazione continua e strumenti informativi all’avanguardia. Inoltre, sarai sempre supportato per tutte le tue necessità ed esigenze commerciali e avrai l’opportunità di fare carriera diventando un partner chiave per lo sviluppo del business.

Requisiti per la candidatura di un’agenzia:
– Serietà morale e professionale;
– Iscrizione Enasarco;
– Sede sul territorio regionale sardo;
– Struttura con 3 o più agenti di vendita;

Requisiti per la candidatura di un agente singolo:
– Serietà morale e professionale;
– Conoscenza del territorio di riferimento;
– Qualifica di agente di commercio;
– Esperienza di vendita mercato consumer e business;

Per diventare un nostro Partner ed intraprendere una nuova e unica opportunità di business nella fornitura in rete di gas, compila il Form. Ti contatteremo direttamente per un primo colloquio conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti