Ricerchiamo MASTRO/OPERAIO QUALIFICATO (Anche stranieri) per montaggio di strutture e coperture in legno per uso civili.

Obiettivolavoro nel Industria - Produzione - Operai Invia lavoro via email
  • Condividere:

Descrizione del lavoro

MASTRO/OPERAIO QUALIFICATO (Anche stranieri) per montaggio di strutture e coperture in legno per uso civili. Mansioni principali: – coordinamento in campo delle attività in carico alla squadra (2/5 persone) – gestione diretta del mezzo e delle attrezzature assegnate, incluso carico/scarico dei materiali di consumo necessari per le lavorazioni – rapporti giornalieri sulle attività svolte. Requisiti principali: – Esperienza come MASTRO nel montaggio di strutture in legno-Case, casette, pergolati, gazebo, tetti ecc. – esperienza pregressa, minimo 3 anni doti di precisione ed ottima manualità. – predisposizione al lavoro sul campo, in ambiente aperto; – familiarità con le modalità esecutive e le procedure che consentono il rispetto di standard di sicurezza e di qualità in cantiere; Sede di lavoro: provincia di Napoli con disponibilità a spostarsi sul territorio limitrofo Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Per candidarti, invia il tuo CV via e-mail. astenersi di rispondere persone senza esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti